1 Gennaio 2012

servizi

 

prestazioni professionali tecniche

il traguardo più importante è la soddisfazione del cliente
per raggiungerlo: qualitàinnovazione e personalizzazione

      

Da sempre attento al progresso tecnologico e alla sostenibilità dell’ambiente, lo Studio si occupa di progettazione architettonica (preliminare, definitiva, esecutiva) e pratiche edilizie, direzione lavori e contabilità cantiere, misurazione di fabbricati e rilievi topograficiconsulenza tecnica, perizie e stime, certificazione energetica, consulenza immobiliare e operazioni catastaliLa forza di un’organizzazione perfetta nella gestione dei processi permette allo Studio di collaborare con i migliori professionisti, garantendo sempre la sicurezza dei dati ed il rispetto della privacy.

Per saperne di più, chiamami al (+39) 349 2213349

soluzioni 3D dal valore aggiunto

non esiste limite all’immaginazione di un vero progettista
l’unico ostacolo: quello della rappresentazione tecnica tradizionale

                   

Lo Studio fornisce soluzioni flessibili e personalizzate in outsourcing di visualizzazione grafica tridimensionale su misura per ogni esigenza: rendering architettonici di esterni e di ambientazioni interne, animazioni video e pubblicazioni multimedialimodellazione parametricaimmagini stereoscopichefotoinserimenticartelli cantiereplanimetrie tridimensionali. Ne traggono vantaggio: professionisti della progettazione (architetti, ingegneri, interior designer), uffici tecnici di aziende, società immobiliari, agenzie di comunicazione, pubbliche amministrazioni e privati.

Per saperne di più, scrivimi a davide@piubello.it

wiki

Il rendering è un termine della lingua inglese che in senso ampio indica la resa grafica, ovvero un’operazione compiuta da un disegnatore per produrre una rappresentazione di qualità di un oggetto o di una architettura (progettata o rilevata). In tempi relativamente recenti ha assunto un valore essenzialmente riferito all’ambito della computer grafica; dove identifica il processo di “resa” ovvero di generazione di un’immagine a partire da una descrizione matematica di una scena tridimensionale interpretata da algoritmi che definiscono il colore di ogni punto dell’immagine. La descrizione è data in un linguaggio o in una struttura dati e deve contenere la geometria, il punto di vista, le informazioni sulle caratteristiche ottiche delle superfici visibili e sull’illuminazione.

Allplan è il software di progettazione BIM orientato agli oggetti che copre l’intero processo della costruzione. Allplan Architettura supporta gli architetti e i progettisti dalla presentazione dello schizzo iniziale dell’idea fino alla produzione dei disegni di cantiere e  delle tavole di dettaglio, includendo il controllo dei costi di progettazione.

Cinema 4D è l’applicazione software 3D che si basa su  più di due decenni di sviluppo della grafica 3D e vanta funzioni  potenti quanto intuitive per la modellazione, il rendering e l’animazione. Nel campo dell’architettura Cinema 4D è largamente diffuso presso i progettisti che considerano importante  presentare ii progetti nel modo più convincente attraverso immagini e filmati fotorealistici che consentono la perfetta  percezione dei volumi.