17 Agosto 2012

rendering esterni

Servizio professionale per la realizzazione di immagini fotorealistiche di progetti architettonici, uno strumento efficace per la vendita o per l’approvazione di un progetto da parte di enti pubblici.

Lo Studio è in grado di presentare al meglio i rendering di progetti riguardanti la realizzazione di abitazioni, lottizzazioni, ville, agriturismi, hotel, opere pubbliche quali rotatorie, ponti, strade, autostrade, porti, aereoporti, stazioni, parchi, giardini e infrastrutture in genere.

Servizio sempre più diffuso tra i professionisti, permette di visualizzare il progetto finito prima che il cantiere sia avviato. Partendo da un disegno CAD o cartaceo (fornito dal Cliente), lo Studio realizza il progetto tridimensionalmente secondo le viste richieste con materiali e luci. Durante lo sviluppo di ogni progetto verranno forniti dei preview utili a verificare le fasi di realizzazione.

Le immagini sono realizzate utilizzando le più moderne tecnologie software per la modellazione, il texturing e la simulazione dell’ illuminazione naturale, garantendo rapidissimi tempi di consegna e realizzazione con costi di progettazione davvero concorrenziali al fine di ottenere il risultato che i Clienti cercano nell’affidarsi allo Studio.

Il rendering di esterni è uno strumento visivo senza eguali. Utile in fase di vendita per agenzie immobiliari, imprese edili, liberi professionisti, garantisce l’immediatezza nella percezione degli spazi, dello stile e dei materiali.