1 Agosto 2012

rendering interni

Lo Studio concretizza le vostre idee in realtà, realizzando rendering interni di cucine, bagni, soggiorni, camere da letto ma anche interni di bar, negozi, ristoranti, alberghi, sale espositive, show-rooms, hotel, agriturismi, musei e gallerie d’arte.

La ricchezza degli interni e l’accuratezza dei materiali renderizzati è possibile grazie a estese librerie di oggetti d’arredamento e materiali di superficie. Lo Studio è anche in grado di produrre la modellazione di oggetti di arredo non presenti nelle nostre librerie per seguire ogni volontà progettuale del Cliente.

Un arredo tridimensionale ha la capacità di evidenziare e sottolineare quegli aspetti che invece nella progettazione classica bidimensionale sarebbero difficili da definire e interpretare.

Il realismo delle immagini-rendering è ottenuto utilizzando i migliori algoritmi per la simulazione dell’illuminazione, compatibili con soluzioni di Global Illumination e Radiosity per una luce davvero reale e fotorealistica.

Il rendering di interni è uno strumento visivo senza eguali. Utile in fase di vendita per agenzie immobiliari, imprese edili, liberi professionisti, garantisce l’immediatezza nella percezione degli spazi, dello stile e dei materiali.